Banca Finnat Euramerica S.p.A.

Fonti Documentali / Banche e Intermediari / Banca Finnat Euramerica S.p.A.

Banca Finnat, uno dei maggiori operatori di Piazza Affari, è specializzata nella prestazione di servizi di  investimento rivolti a clientela istituzionale, clientela privata ed aziende.
Le origini e la storia della Banca sono legate alla Famiglia Nattino e risalgono al 1898: una lunga esperienza sui mercati Finanziari maturata prima come Finanziaria, poi come Commissionaria di Borsa, quindi come SIM ed infine, dal 12 febbraio 1998, come Banca di Intermediazione. Da cento anni il nostro migliore investimento è il tempo dedicato a comprendere e soddisfare gli obiettivi e le esigenze di coloro che richiedono i nostri servizi.
L’alta specializzazione nei servizi di investimento distingue Banca Finnat  dalle Banche tradizionali.
Banca Finnat e le altre società del Gruppo offrono un’ampia gamma di prodotti e servizi finanziari che spaziano dal Risparmio Gestito, all’Intermediazione, ai Servizi Fiduciari, al Corporate Finance, alla   gestione di Fondi Immobiliari. A complemento dei servizi di Investimento, che rivestono un’importanza centrale   nell’ambito delle attività della Banca, vengono prestati anche i servizi assicurativi ed i tradizionali. (fonte: bancafinnat.it)


 

# #